SERIE A 3^ GIORNTA
In questa giornata: pareggio di Juventus e Milan, vincono Inter e Napoli. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto in tutte le partite.
Vittoria importante x i granata anche se soffrono nel primo tempo le pressioni del Venezia. Nella ripresa decide la rete di Coco. Il Venezia ci ha creduto fino alla fine anche se in parte il risultato pesante è anche bugiardo. Allo stadio P. Penzo di Venezia: Torino batte Venezia 1 a 0.
Con doppietta di Thuram, un autorete e un goal di Barella, l'Inter fa fuori anche l'Atalanta, si i bergamaschi confusi e assenti non sono stati mai in partita. Allo stadio S.Siro di Milano: Inter batte Atalanta 4 a 0.
Due minuti e tutti contenti, un pò meno il Bologna, in una partita equilibrata e a tratti noiosa con poche emozioni soprattutto nel secondo tempo. L'Empoli continua il suo cammino positivamente. Allo stadio R. Dallara di Bologna: Bologna - Empoli 1 a 1.
Il Lecce trova la vittoria il Cagliari invece ha tanto da recriminare anche perché intervenuta la sfortuna con due traverse la partita poteva prendere un'altra piega. Il Lecce fa la sua partita conquistando così i primi 3 punti fondamentali x iniziare veramente il campionato. Allo stadio Via del Mare di Lecce: Lecce batte Cagliari 1 a 0.
Finisce in pareggio la sfida tra Lazio e Milan dopo che la pratica sembrava conclusa nel primo tempo, il Milan trova il raddoppio, ma Dia ribalta tutto siglando il pareggio che alla fine accontenta le due squadre. Allo stadio Olimpico di Roma: Lazio - Milan 2 a 2.
Il Napoli fa soffrire il Parma in un match veramente intenso al minuto 19 passano gli emiliani che trovano la rete su rigore con Bonny. Nella ripresa i partenopei premono l'acceleratore ma quando la partita sembrava ormai chiusa arriva il successo insperato, quando l'arbitro assegna 7 minuti di recupero il Napoli pareggia con Lukaku e 4 minuti più tardi Anguissa trova il goal che chiude i conti. Dunque una partita molto sofferta e certo per il Parma il risultato è molto stretto. Allo stadio D. A. Maradona di Napoli: Napoli batte Parma 2 a 1.
Il Genoa si ferma al Ferraris in un primo tempo intenso ed equilibrato dove le occasioni da parte dei rossoblù non sono di certo mancate. Succede tutto nella ripresa gli ospiti passano al minuti 55 e dieci minuti dopo trovano il raddoppio su rigore ben calciato da Tengsted. Dunque un Genoa che si ferma in corsa quando sembrava che fosse iniziato tutto x magia. Allo stadio L. Ferraris di Genova: Verona batte Genoa 2 a 0.
Il Monza fa sul serio con Duric prima e Maldini poi in una gara emozionante e molto divertente; d'altro canto i viola reagiscono nella ripresa accorciando le distanze con Kean, quando ormai la partita era conclusa il guizzo del pareggio lo trova Gosens a tempo pienamente scaduto. Punto molto importante x il Monza che sicuramente vuole fare di meglio rispetto alla passata stagione. Allo stadio A. Franchi di Firenze: Fiorentina - Monza 2 a 2.
L' Udinese vince di misura e di fortuna con una rete di Bremer, nella ripresa è tutto Como ma non basta quando l'arbitro assegna un rigore agli ospiti, dove Cutrone però dagli undici metri sbaglia di misura; forse il pareggio era anche meritato. Allo stadio Bluenergy Stadium di Udine: Udinese batte Como 1 a 0.
Dopo la sconfitta interna con l'Empoli, la Roma non sbaglia fermando una Juventus comunque sempre motivata e combattente, finisce a reti inviolate una gara a ritmi elevati e che ha regalato emozioni. Allo stadio Allianz Stadium di Torino: Juventus - Torino 0 a 0.
Commenti
Posta un commento