Chiara Ferragni ha celebrato i 37 anni con ben quattro torte di compleanno. Si regala un 7 maggio speciale. In mattinata arriva il primo dolce insieme ai due figli, Leone e Vittoria, 6 e 3 anni. Poi mentre pranza con le sorelle, le arriva al tavolo del ristorante un dessert con sopra una bella candelina. Un altro dolce l’aspetta in ufficio. La sera c’è l’ultimo su cui soffiare, al party organizzato al Rumore Bar a Milano. Tra gli invitati anche le amiche vip, tra le quali spicca la presenza di Chiara Biasi e Diletta Leotta.
Quattro torte di compleanno, festa in ufficio e party con le amiche vip: ecco come Chiara Ferragni ha celebrato i suoi 37 anni. Il primo dolce coi figli (se vuoi vedere tutte le foto del party di compleanno di Chiara clicca qui)
E’ il primo compleanno da single dopo il crack con Fedez. Chiara non versa lacrime. Ha cambiato mood. Si fa vedere sorridente, emozionata dalle celebrazioni ed entusiasta, circondata solo dalle persone a cui vuole più bene. Dopo aver abbracciato i pargoli appena sveglia, pranza con le sorelle Valentina e Francesca. Nel suo grandissimo ufficio, dove si reca immediatamente dopo, riceve gli auguri dai suoi collaboratori più stretti, che le regalano anche tanti mazzi di fiori.
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento